Sexy shop online, Sex toys e lingerie sexy a casa tua in h24

Benvenuto nel Sexy Shop online dove Desiderare è un'Arte

Anal dildo anale - falli anali online

22 Prodotto(i)

per pagina

22 Prodotto(i)

per pagina

Anal Dildo e sex toys selezionati per te, scopri il miglior dildo anale nel sexy shop on line Nudamente.

Anal dildo 

Il dildo anale (fallo anale) è un anal toys dalla forma e struttura pensata appositamente per rendere piacevole e facile l’esperienza del sesso anale. I materiali, i colori e le dimensioni degli anal dildo variano da modello a modello, mentre una caratteristica accomuna tutti questi dildo anali: questa caratteristica è la conformazione della base del fallo anale che, essendo più larga, ne evita il completo inserimento nell’ano (uno degli incidenti sessuali domestici più comuni). I falli anali sono dei sex toys unisex, infatti essi conducono ad un orgasmo anale sia alla donna che all’uomo, nell’uomo in particolare vanno a stimolare il punto L, ovvero la prostata, che sarebbe il corrispettivo femminile del punto G.
I dildo anali si distinguono per aspetto dimensioni e materiali. Il materiale sicuramente più sicuro è il silicone in quanto ipoallergenico e facile da pulire; mentre per quanto riguarda le forme vi sono modelli di falli anali più di design dall’aspetto meno evocativo e più eleganti, oppure vi sono modelli che richiamano un vero e proprio membro maschile, conosciuti anche come falli realistici.
Gli anal dildo per quanto riguarda l’igiene e la manutenzione sono quei sex toys che necessitano maggior attenzione rispetto a quelli vaginali. Nell’ano, infatti, si annidano molti più batteri e un dildo lavato male o non lavato affatto può portare a fastidiose o gravi malattie infettive, quindi tenere sempre a mente di igienizzare l’anal toy prima e dopo l’uso.
Il primo riflesso automatico durante la penetrazione del dildo anale e quello di contrarre i muscoli ed è proprio per questo motivo che prima di procedere con una sessione di sesso anale si consiglia, per rilassare i muscoli dell’ano, di iniziare a massaggiare la zona con le dita o magari usare un butt plug ( anal toy appositamente realizzato per la preparazione alla penetrazione anale). Inoltre prima di inserire il dildo nell’ano si consiglia di usare una buona dose di lubrificante anale per diminuire l’attrito e rendere il tutto più scorrevole evitando così lesioni o infiammazioni in quanto l’ano, a differenza della vagina, non presenta una lubrificazione propria.

 

Anal dildo: quale dildo anale scegliere?

Gli Anal Dildo un vero toccasana per la vita sessuale della coppia ma anche per l'autoerotismo. Come il dildo classico, il dido anale non vibra ma la vera particolarità di questi anal toys sta nella loro forma studiata appositamente per penetrare in totale sicurezza il vostro lato B. La base del Dildo Anale è allargata per evitarne il totale inserimento e lasciarvi godere appieno il vostro momento senza ansie o preoccupazioni di come possa andare a finire... alcuni falli anali hanno l'impugnatura ad anello come ad esempio il dildo anale Rombee proprio per rendere il sex toy il più maneggevole possibile. I materiali utilizzati per questi anal toys sono diversi , il più comune è il silicone medicale ma potrai trovare anche dildo in jelly o in ABS. La scelta del materiale di un anal dildo resta sempre molto soggettiva, possiamo solo dire che un dildo in silicone anche se un pò più costoso ha delle caratteristiche che nessun altro Dildo con materiali differenti possiede, la superficie vellutata e setosa,  la morbidezza pur mantenendo sempre il giusto grado di rigidità e completamente inodore e facile da pulire.

Adesso resta il dilemma di quale Anal dildo scegliere e a questa domanda più che risposte si possono dare dei consigli perchè la scelta di un sex toys resta sempre molto personale, soprattutto se si parla di anal toys! Se sei alle prime armi e non hai mai provato un dilatatore anale non vorrai sicuramente acquistare un dlido maxi ma restare su dildo di dimensioni più contenute sia in lunghezza che diametro o magari iniziare ad abituare l'orifizio anale con delle palline anali o con un butt plug e poi passare ad un dildo.  Per i più esperti di dildo anali non metterei limiti di alcun genere almeno a livello di dimensioni, la scelta resta nella forma se scegliere un dildo realistico o un dildo con forme differenti dal classico fallo un sex toy di design che mantiene comunque la sua efficienza prendiamo ad esempio il dildo anale Bob della casa lelo un vero oggetto di design curato nei minimi dettagli senza rinunciare per questo alla sua efficienza in fatto di stimolazione anale.

Come usare un dildo anale ? bèh... la parola magica è lubrificante anale o un lubrificante intimo a base d'acqua se utilizzate un sex toy in silicone se invece il materiale del vostro giocattolo erotico è jelly o abs o qualsiasi altro materiale allora va bene anche un lubrificante base silicone , perfetto per rapporti di lunga durata.
Adesso la scelta del dilatatore anale più adatto alle tue esigenze spetta a te ma per qualsiasi dubbio o informazione sui prodotti in vendita nel nostro sexy shop non esitate a contattarci...

Sexy Shop online i migliori sex toys del web