• In saldo!
  • -40%

Feminine Jewels

Palline Vaginali
100306


Palline Vaginali in vetro igieniche e sensibili al caldo freddo per cui potrete scaldarle o raffreddarle facilmente a seconda del piacere che correte provare...

17,88 €
29,80 €
Salvare 40%
Tasse incluse 24-48 h
Quantità

Palline Ben wa, i sextoys per gli esercizi dell'amore

Palline vaginali della Sex & Mischief realizzate in silicone medicale privo di ftalati per tonificare e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico eseguendo gli esercizi di Kegel. Le sfere vaginali all’interno del supporto in silicone sono in vetro e hanno un peso di 20 gr ciascuna.

Usa le palline cinesi quotidianamente per ridare tonicità alla vagina e migliorare così i tuoi orgasmi durante il rapporto sessuale. Sono dotate di un laccetto in modo da essere rimosse facilmente.

Per chi si sta avvicinando ora agli esercizi di Kegel per la prima volta si consiglia di iniziare con l’indossare le palline vaginali per 3 volte alla settimana per 15 minuti, successivamente passare a 4 giorni la settimana e infine usarle quotidianamente per non più di 1 ora in modo da non far affaticare troppo il muscolo pelvico.

Si consiglia inoltre l’utilizzo delle palline insieme a un lubrificante vaginale per un migliore confort evitando i lubrificanti intimi a base di silicone che potrebbero danneggiare il prodotto.

100306

Scheda dati

Colore
Rosso

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password