Vibratore Wireless 40 Prodotto

Vibratori wireless & Sex Toys per Smartphone: la nuova frontiera del cibersex
Con questi sex toys wireless si apre la nuova frontiera del cibersex, pensati per quelle coppie che hanno una relazione a distanza e che non vogliono rinunciare ai loro momenti di intimità o per le coppie più evolute che vogliono sperimentare nuove esperienze erotiche. Trova il vibratore wireless che stuzzica di più la tua fantasia, immagina i giochi erotici che puoi provare anche con il tuo partner, anche in pubblico. Molti vibratori wireless presenti oggi sul mercato sono stati sviluppati con la teconologia 2.0 trasformandoli così in giocattoli erotici versatili e personalizzabili. Pensiamo ad esempio ai vibratori hi-tech per smartphone e sincronizzabili con table, pc, smartphone o qualsiasi dispositivo audio attraverso i quali potrete creare delle playlist con le vostre vibrazioni preferite ,e giocare con il vostro partner anche da un continente all'altro, come ad esempio il vibratore ovetto Smart Mini Vibe . Le tipologie di vibratori di ultima generazione sono diverse e da scegliere in base alle proprie esigenze e fantasie sessuali, vibratori con telecomando , utilizzabili anche in maniera ravvicinata solitamente fino a 20mt o vibratori con comando a distanza wireless regolabili attraverso app o via bluetooth come ad esempio i sex toys della OhMiBod .
Questi sextoys sono divertenti, tecnologici, versatili e semplici da utilizzare non vi resta che collegare il vostro vibratore teconologico alla app ed il gioco è fatto!
Vibratore Wireless
I vibratori wireless sono quei sex toys che vengono controllati da remoto tramite lo smartphone scaricando un apposita App. In particolare il Vibratore App consente alle coppie di fare sesso virtuale a distanza di migliaia di km semplicemente scaricando un app sul cellulare, sia se avete un Iphone che su sistemi Android. Il funzionamento di questi vibratori wireless, che possono essere ovetti vibranti, vibratori clitoride o vibratori punto G, è molto semplice: lei tiene il sex toy ed entrambi scaricano l’app corrispondente (segnalata nel libretto di istruzioni o nella descrizione prodotto) sui loro smartphone. Una volta acceso il vibratore lei deve attivare il bluetooth del proprio smartphone così che il sex toy e il telefono si sincronizzino. Le App dei partner devono poi comunicare tra loro: a chi dei due la scarica per primo sarà inviato un link di attivazione da inviare al partner affinché i due smartphone comunichino tra loro. Ora il vibratore wireless connesso allo smartphone di lei tramite bluetooth che a sua volta comunica con quello di lui, potrà essere comandato dal partner anche se lui si trova in un altro continente.
Vibratore con telecomando
I vibratori con telecomando sono dei sex toys che vengono controllati a distanza tramite un telecomando wireless. Fanno parte di questa categoria i vibratori ovetti, i vibratori clitoride e le mutandine vibranti. Essi sono particolarmente adatti per giochi erotici di coppia in pubblico, infatti si nascondono perfettamente sotto i vestiti di lei e hanno vibrazioni molto silenziose così che mentre siete a fare shopping o ad una cena romantica o a un pranzo di lavoro potete affidare il telecomando al vostro partner così che sarà lui a decidere quando attivare le vibrazioni e a comandare così il vostro piacere. A differenza del vibratore wireless il vibratore con telecomando può essere controllato fino a una distanza massima di 10/15 mt.