Ovetto Vibrante Smart Mini Vibe

200101

Ovetto vibrante con controllo wireless in silicone morbido e delicato al tatto.
Divertiti a portarlo indossato ovunque tu voglia controllandolo, o facendolo controllare, all'insaputa di tutti direttamente dallo smartphone! 


64,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Smart Mini Vibe è il rivoluzionario ovetto vibrante della Magic Motion, controllato direttamente dal tuo smartphone che diventa a tutti gli effetti il telecomando dell’ovetto.

Immaginate che il vostro partner è fuori città ma volete comunque condividere un momento di intimità, bene con questo sex toy è possibile dato che scaricando gratuitamente l’App Magic Motion (compatibile con sistemi Android e IOS) si può controllare il vibratore anche a distanza da un continente all’altro.

Inoltre attivando il Bluetooth del vostro telefono e sincronizzandolo con lo Smart Mini Vibe, è possibile farlo vibrare a ritmo della vostra musica preferita, scaricata sul vostro smart phone.

Ma non è finita qui perché il Smart Mini Vibe può vibrare anche a ritmo della voce del vostro partner, grazie al Voice Remote Control il ritmo delle pulsazioni assume il ritmo della voce del vostro partner utilizzando le App di chat più comuni (Skype, Wechat, Msn, WhatsApp).

Inoltre la funzione Motion Sensor che vi permetterà di scegliere la vostra vibrazione preferita semplicemente inclinando lo smatphone.

Questo splendido giocattolo erotico è realizzato in silicone di grado medicale delicato e vellutato al tatto.

Per i più tradizionalisti o se volete usarlo da soli, può essere attivato anche in modo tradizionale con i pulsati posti su di esso e regalarvi comunque intensi orgasmi grazie alle sue 7 modalità di vibrazione.

Essendo piccolo e discreto è adatto per essere portato con se anche in viaggio e avendo una batteria in litio ricaricabile tramite USB può essere ricaricato ovunque vi troviate.

Per collegare il vibratore wireless al tuo smartphone basta attivare il Bluetooth del tuo cellulare, scaricare l'App Magic Motion, aprire l'App e seguire le istruzioni per il collegamento remoto e infine attendere che l'App confermi l'avvenuto collegamento. 

200101

Scheda dati

Colore
Viola

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password