Sexy shop online, Sex toys e lingerie sexy a casa tua in h24

Benvenuto nel Sexy Shop online dove Desiderare è un'Arte

Vibratori punto g

Articoli da 1 a 24 di 38 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 38 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Vibratori punto G, scoprite il piacere più intenso.

Il vibratore punto G  è un sex toy che attraverso la sua particolare conformazione riesce a stimolare facilmente la parete anteriore della vagina dove è situato questo luogo del piacere multiplo da molti agognato. La particolarità di questo vibratore vaginale è la sua punta arrotondata con una struttura leggermente curva che permettono di stimolare intensamente punto G. Utilizzare questo tipo di sex toys vi aiuterà a raggiungere luoghi di intenso piacere e godimento.

Impara ad usare i vibratori g spot , sarà sorpendente capire come stimolare il punto g e come le vibrazioni renderanno l'orgasmo femminile più intenso e più duraturo! Scopri i vibratori vaginali dedicati al piacere della donna e divertiti a provare nuovi giochi erotici per raggiungere orgasmi da urlo. La vostra vita sessuale sarà da subito più appagata, sana ed intrigante.  

Nudamente: Il sexy shop on line con i migliori sex toys per il punto g e vibratori per donne.

Vibratore G-spot per saperne di più..

Come abbiamo già detto Il vibratore punto G è quel sex toy realizzato appositamente per stimolare una dei punti erogeni femminili per eccellenza: il punto G. La caratteristica che contraddistingue questo dildo dagli altri vibratori sta nella sua forma progettata proprio per permettere di trovare e stimolare facilmente il G-Spot. Ma come possiamo distinguere un vibratore punto G da un vibratore classico? La differenza è facilmente riconoscibile, infatti i stimolatori G-spot hanno una caratteristica forma curva e la testa del dildo oltre ad essere molto accentuata è anch’essa ricurva. Questo particolare design non è casuale ma del tutto funzionale: vista la particolare collocazione del punto G all’interno della vagina (3-5 cm dall’entrata della vagina tra l’apparato genitale e quello urinario) per poterlo raggiungere con facilità, e soprattutto stimolarlo a dovere, è necessario che un vibratore sia ricurvo e che la testa del sex toy sia abbastanza grande.
Vi sono così tanti differenti modelli di vibratori punto G che avrai l’imbarazzo della scelta: vi sono modelli più espliciti che hanno le fattezze di un vero e proprio membro maschile (chiamati anche vibratori realistici), modelli dal design sofisticato e di lusso, modelli dalla forma allungata e altri ancora dalla forma divertente e colorata. Ovviamente tutti questi sex toys sono accomunati dalla tipica testa bombata e profilo curvo.

Sexy Shop online i migliori sex toys del web