Sexy shop online, Sex toys e lingerie sexy a casa tua in h24

Benvenuto nel Sexy Shop online dove Desiderare è un'Arte

Vibratori rabbit

Vibratori rabbit

Articoli da 1 a 24 di 35 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 35 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

VIBRATORE RABBIT IL PIU' AMATO DALLE DONNE

Tra i migliori vibratori online certamente il vibratore rabbit e' considerato un sex toy non solo molto interessante, ma forse proprio la star dei sex toys !!! Infatti tra tutti i vibratori online il rabit vibratore risulta essere il vibratore più amato dalle donne perché la modalità del rabit vibratore regala una intensa stimolazione sia del clitoride che del punto G simultaneamente e cosa c'è di più ricercato da una donna nell'intimità se non raggiungere contemporaneamente un orgasmo vaginale ed un orgasmo clitorideo. Questo particolare Vibratore doppio viene chiamato vibratore rabbit o vibratore coniglio perché la sua forma ricorda proprio quella di un coniglietto. In tutti i mgliori vibratori rabbit la parte riservata alla penetrazione interna è normalmente di forma fallica come un vero Dildo vibrante mentre il braccio più piccolo posto alla sua base ha alle sue estremità serve per stimolare la zona del clitoride. Proprio per garantire una doppia stimolazione tutti i vibratori rabbit possiedono due motori distinti che a seconda del vibratore scelto possono anche essere attivati separatamente.

 VIBRATORI RABBIT: COS' E' IL VIBRATORE RABBIT

Il vibratore rabbit è un sex toy unico nel suo genere, reso famoso dalla serie televisiva Sex and the city, è un rabbit vibratore che grazie alla sua forma ha rivoluzionato in maniere radicale la masturbazione femminile. Il vibratore rabbit consente alle donne di sperimentare una stimolazione del punto g completa ricca di sensazioni piacevoli e appaganti. La penetrazione vaginale interna concentrata sul punto G si combina con la capacità di stimolare il clitoride grazie alla seconda protuberanza a forma di orecchie da coniglio, ed è proprio da questa particolare caratteristica che prende il nome di rabbit vibratore o vibratore coniglio. I due motori di cui è composto questo dildo vibrante permettono di regolare le intensità e le modalità di vibrazione delle due punte separatamente così da permetterti di avere una stimolazione vaginale interna più forte e decisa mentre lo stimolatore clitoride vibra in modo più delicato o viceversa. Alcuni modelli di vibratori rabbit inoltre presentano delle biglie rotanti all'interno del fusto del vibratore che rendono ancora più piacevole ed appagante la stimolazione andando a solleticare ulteriormente la parete vaginale interna.

COME USARE UN RABBIT VIBRATOR

Come già detto la peculiarità di questo sextoy è quella di simulare non solo la penetrazione ma anche di stimolare contemporanemente la zona clitoridea con l'obbiettivo di raggiungere un piacere intensio anche con l'autoerotismo. Si consiglia l'inserimento del doppio vibratore utilizzando una piccola quantità di lubrificante vaginale attivando subito, per aumentare l'eccitazione, l'intensità di vibrazione partendo da l'intensità più bassa e quando siete riuscite a completare l'inserimento del dildo e la posizione raggiunta vi soddisfa potrete entrare nel vivo della 'questione' appoggiate le orecchie del vibratore rabbit sul clitoride e lasciatevi andare...
Se state pensando di utilizzare il rabit vibratore per la penetrazione anale, dovrete abbandonare l’idea, poiché la sua conformazione lo rende adatto solo alla penetrazione vaginale. Nulla vieta però, se trovate una posizione che ve lo consenta, di girare il vibratore in modo che le sue “orecchie” vadano a stimolare la zona esterna dell’ano e il perineo.

QUALI VIBRATORI RABBIT SCEGLIERE ONLINE

Esistono Vibratori Rabbit ad ogni prezzo, di materiali differenti come quelli in jelly o meglio ancora in silicone medicale (che hanno una morbidezza e setosità migliore), si differenziano per dimensioni, forma ed intensità di vibrazione e rotazione. Alcuni Rabbit Toys come l' Orgasmi Rabbit hanno al loro interno delle biglie rotanti che andranno a stimolare maggiormente le zone più sensibili all'interno della vagina. Per chi invece si avvicina per la prima volta a questo sextoy il mini Vibratore rabbit Posh è sicuramente il più adatto per le sue dimensioni contenute con la sua punta del dildo da inserire delicatamente arrotondata per raggiungere facilmente il punto G. Se invece cercate un sex toy di lusso allora i vibratori rabbit Lelo sono quelli che fanno caso vostro come il Vibratore rabbit Soraya un vibratore con doppia stimolazione, dal design affascinante o il Vibratore Ina 2 con i suoi 8 programmi di vibrazione ed una nuova modalità di stimolazione circolare. la classe anche nel piacere!

 

Scopri i migliori vibratori rabbit nel nostro sexy shop online - lasciati appagare dal rabbit vibratore.... 

 

pacco anonimo nudamente

Sexy Shop online i migliori sex toys del web